La spiaggia, il lido e gli ombrelloni, fotografati dal mare

L’Hotel Villaggio Eurolido dispone di 150 camere di diversa tipologia e distribuite su due corpi collegati tra loro, in grado di ospitare nuclei familiari fino a sei persone (alcune anche sette).
Tutte le camere sono modernamente arredate (non vi sono letti a castello) e caratterizzate da standard qualitativi 4 stelle; in particolare, ogni camera è dotata di TV Color 22' LED (Segnale Digitale Terrestre Italiano + Segnale Satellitare in chiaro per canali stranieri e/o italiani gratuiti), Aria Condizionata (regolabile autonomamente dagli ospiti), FrigoBar, Cassaforte con combinazione elettronica e Bagno privato (dotato anche di phon).

Camera Matrimoniale dell'Hotel Villaggio Eurolido

Il corpo centrale si sviluppa su cinque piani - serviti da tre ascensori - ed ospita le camere singole, doppie/matrimoniali e doppie/matrimoniali con un letto aggiunto, triple e triple con un letto aggiunto, quadruple e quintuple. Le camere hanno il balcone o la finestra e sono posizionate "lato mare" o "lato monte"; la distinzione tra "lato mare" e "lato monte" riguarda esclusivamente il panorama visibile dalla camera, mentre la distanza dalla spiaggia (raggiungibile direttamente dal parco e dalla piscina tramite sottopassaggio pedonale privato) è equivalente per entrambe le tipologie di camera.
Le camere triple e triple con un letto aggiunto sono prevalentemente al primo ed al secondo piano, alcune "lato mare" ed altre "lato monte", e sono dotate di finestra (ma hanno comunque lo stendino "da parete").
Le camere doppie/matrimoniali e doppie/matrimoniali con un letto aggiunto sono invece al terzo, quarto e quinto piano, alcune "lato mare" ed altre "lato monte" e quasi tutte dotate di balcone.
Le camere quadruple, quintuple e singole sono distribuite su tutti e cinque i piani, e sono quasi tutte "lato monte" con finestra (anche queste con stendino "da parete").

Il secondo corpo (collegato direttamente al corpo centrale) si affaccia su uno dei viali che conduce al parco ed alla piscina ed ospita le camere più grandi (dette "dependance"), in grado di ospitare fino a sei o sette persone.
Queste camere si distribuiscono su due piani: quelle a piano terra sono dotate di un patio esterno, mentre quelle al piano rialzato presentano un balcone.
Le camere dependance hanno le stesse dotazioni e gli stessi standard qualitativi delle camere situate nel corpo centrale; l'unica differenza riguarda esclusivamente le dimensioni: le camere dependance infatti, pur essendo comunque camere ad unico ambiente (no bicamere) più il bagno privato, sono più grandi e possono ospitare fino a sei o sette persone.

Particolare del letto di una camera dell'Hotel Villaggio Eurolido

Per gli infant è possibile inoltre prenotare la culletta (per motivi di sicurezza, non è consentito l'utilizzo della culla propria).

Per queste caratteristiche l'Hotel Villaggio Eurolido è in grado di ospitare agevolmente qualsiasi tipologia di nucleo familiare, gruppo o comitiva.

Di seguito sono presenti alcune foto delle principali tipologie di camere.

 


Scopri il Villaggio Hotel Eurolido