La spiaggia, il lido e gli ombrelloni, fotografati dal mare

Il Villaggio Eurolido, in Calabria, è immerso in un bellissimo e verdissimo parco di 10.000 m2, dal quale - tramite sottopassaggio pedonale - è possibile accedere direttamente al Lido privato sulla spiaggia. Il parco, circondato da una folta siepe di Cipressi Leyland, è caratterizzato dalla presenza di un ampio prato, alberi, piante, aiuole e fiori di vario tipo. All'interno, incastonati in questo angolo di paradiso, si trovano la piscina (quattro vasche di diversa profondità e collegate tra loro), l'anfiteatro coperto (capienza 900 posti), il parco giochi e quattro campetti sportivi, di cui due polivalenti (calcetto, tennis, volley, basket), uno di bocce ed uno di calcetto in erba naturale.

Il parco e la piscina dell'Eurolido

Lungo il grande prato di gramignone verde è possibile distendersi e rilassarsi al sole o all'ombra di qualche albero. Sono presenti inoltre diverse panchine ed un parco giochi per bambini. La sera, l'illuminazione artificiale trasforma questo posto nella location ideale per eventi di gala di ogni tipo: la sera di ferragosto dopo cena è tradizione festeggiare tutti insieme con il tipico buffet di dolci a bordo piscina.

Dettaglio del parco dell'Eurolido: una palma ed altri alberi

Dettaglio dell'altalena nel parco giochi dell'Eurolido   Dettaglio degli alberi che circondano l'anfiteatro

La piscina, situata all'ingresso del parco, rappresenta sicuramente il fiore all'occhiello del Villaggio. Mantenuta sempre splendente e pulitissima anche nei periodi di maggiore affluenza grazie all'impegno di Staff altamente qualificato, si compone di quattro vasche di diversa profondità tutte collegate tra loro: in una è presente anche il caratteristico fungo, per il divertimento di grandi e piccoli! A bordo piscina inoltre si trova un piccolo chiosco-bar ed una vasta area pavimentata, dove gli animatori coinvolgono tutti gli ospiti con attività e balli di gruppo.

La piscina con il fungo acceso

La piscina dell'Eurolido. Sullo sfondo il parco

La piscina e l'inizio del verde prato

Il moderno ed attrezzato anfiteatro coperto, con un ampio palco e cabina di regia per governare in completa autonomia gli impianti audio e luci, è situato verso il centro del parco: idoneo ad ospitare qualsiasi tipo di spettacolo o evento, ha una capienza di 900 persone. In fondo al parco si trova infine l'area sport, composta quattro campetti sportivi adatti allo svolgimento di varie attività sportive, in autonomia o con l'organizzazione degli animatori: calcetto (anche in erba naturale), volley, basket, tennis, pallamano e bocce.

L'anfiteatro visto dall'esterno e sullo sfondo i campetti sportivi   L'interno dell'anfiteatro

Non vedi l'ora di venire a divertirti e rilassarti nel nostro parco?! Allora dai un'occhiata alle nostre offerte e promozioni per l'estate 2017 e prenota la tua vacanza all'Eurolido!

Bottone per richiedere on line un preventivo per una vacanza presso il villaggio Eurolido oppure Indicazione del numero di telefono per richiedere un preventivo per una vacanza presso il villaggio eurolido

 


Scopri il Villaggio Hotel Eurolido