fbpx

Listino Prezzi Villaggio Calabria

LISTINO PREZZI ESTATE 2023

In questa pagina troverai il listino per l'estate 2023 e le offerte, la descrizione degli sconti comitiva e vacanza lunga e le condizioni del soggiorno. La nostra formula prevede esclusivamente soggiorni in pensione completa con sistemazione in camere hotel e servizi spiaggia, piscina ed animazione inclusi nella tessera club. Domenica-domenica obbligatorio dal 6 agosto al 10 settembre, possibilità di date flessibili negli altri periodi.

Settimana
Tariffa settimanale per persona in camera doppia (pensione completa)
Forfait bambini
3/12 anni compiuti in letto aggiunto (pensione completa)
Forfait ragazzi 13/17 anni compiuti in letto aggiunto (pensione completa)
Forfait adulti in letto aggiunto (pensione completa)
Dal
Al
Ufficiale
Special Price (Disponibilità Limitata)*
3° letto
4° letto
5°/6° letto
3°/4°/5°/6° letto
3°/4°/5°/6° letto
10/09/2023
15/09/2023

€ 430
€ 215

€ 0
€ 75

€ 75

€ 110

€ 185

*SCONTO SUPERPRICE: Fino al 35% di sconto sul prezzo di listino, per come indicato nella tabella. Offerta valida per prenotazioni confermate entro 1 giorno (salvo disponibilità delle camere e/o esaurimento anticipato del contingente di camere in offerta).

SCONTO VACANZA LUNGA: ulteriore -5% sulla quota soggiorno dei due adulti per soggiorni di almeno 10 notti (nei periodi in cui è possibile prevedere deroghe alla formula domenica-domenica).

SCONTO VACANZA LUNGA SPECIALE: ulteriore -10% sulla quota soggiorno dei due adulti per soggiorni di almeno 14 notti non comprendenti il periodo 13-27 agosto. Non cumulabile con sconto vacanza lunga standard e sconto comitiva.

SCONTO COMITIVA: ulteriore -5% sulla quota soggiorno dei due adulti per prenotazioni in comitiva di almeno due camere nello stesso periodo. Non cumulabile con sconti vacanza lunga.

CONDIZIONI E NOTE:

  1. La prenotazione si perfeziona mediante il versamento della caparra, secondo le modalità indicate nel preventivo; il saldo residuo dovrà essere effettuato all’arrivo, al momento del check-in.
  2. Le modalità di erogazione dei servizi di seguito descritte potrebbero essere passibili di modifiche per l’adeguamento ai protocolli sanitari e/o ad esigenze organizzative
  3. La Struttura non risponde di richieste/esigenze particolari segnalate direttamente in loco o comunque dopo la prenotazione; in ogni caso, deroghe alle condizioni contrattuali generali saranno ritenute valide solo se autorizzate dalla Struttura per iscritto.
  4. Supplementi e oneri obbligatori da aggiungersi alle quote sopra riportate:
    • Tessera Club: € 50,00 a settimana per ogni ospite (da 3 anni compiuti in poi), con diritto ai seguenti servizi: servizio piscina, con uso sdraio, ombrelloni e lettini fino ad esaurimento; servizio spiaggia [per ogni camera sono previsti, indipendentemente dal n° di occupanti, 1 ombrellone e 2 lettini (per la camera singola, solo 1 lettino anziché 2) assegnati e fissi per l’intera durata del soggiorno (la spiaggia, di sabbia e ghiaia, privata ed attrezzata, si raggiunge facilmente tramite sottopassaggio pedonale privato dalla piscina all’interno del parco, con lunga pedana in legno idonea per i passeggini; il lido comprende uno spazio animazione, campo di beach volley, bar con tavolini e divanetti in ombra, docce)]; uso diurno dei campi da tennis, calcetto, bocce basket, volley; animazione diurna e serale, con uno staff di animatori professionisti che organizza con cura tutte le attività giornaliere, corsi collettivi, tornei sportivi, balli, aerobica, giochi in spiaggia, risveglio muscolare; la sera: varietà, cabaret, spettacoli ed eventi; mini club con spazio riservato, parco giochi.
    • Tassa di soggiorno: € 1,50 a notte per ogni ospite di età compresa tra i 12 ed i 64 anni per un massimo di 7 notti (da saldare all’arrivo, al momento del check-in, esclusivamente in contanti), giusta deliberazione del Consiglio Comunale n° 18 del 26/06/2023.
  5. I prezzi sono da intendersi inclusi di IVA 10%. Sistemazione in camera hotel ad unico ambiente (la Struttura non dispone di camere comunicanti, “bicamere”, appartamenti, ecc.) con bagno privato. Il preventivo viene elaborato applicando automaticamente l’offerta “bambini gratis/scontati” che prevede gratuità o riduzioni del prezzo del soggiorno di bambini in letto aggiunto in camera con due ospiti paganti quota intera; di conseguenza, in presenza di bambini, sarà in automatico prevista/assegnata ad esempio una matrimoniale + 1 letto aggiunto anzichè una tripla (più grande), ed una tripla + 1 letto aggiunto anzichè una quadrupla (più grande): qualora invece l’Ospite desiderasse non aderire a tale offerta e richiedere una camera più grande dovrà farlo espressamente così da permettere la verifica della disponibilità e delle diverse condizioni economiche. In generale, la camera assegnata potrà essere dotata di finestra o balcone o patio e situata in un piano piuttosto che in un altro in funzione della disponibilità e della tipologia/dimensione della camera stessa; tali caratteristiche non sono garantibili o prevedibili in anticipo salvo espressa richiesta, da effettuarsi prima della prenotazione, successivamente alla quale la Struttura verificherà e metterà per iscritto disponibilità e eventuali condizioni economiche diverse (es. supplemento per assegnazione di camera di altra dimensione/tipologia. In caso di comitive, la posizione delle varie camere dipenderà dalla tipologia delle stesse nonchè dalla disponibilità. In ogni caso tutte le camere sono dotate di Aria Condizionata, Mini-Frigo (vuoto), Stendipanni (all’affaccio per le camere con finestra), TV Color, Cassaforte, Phon, Biancheria da Letto (cambio infrasettimanale), Biancheria da Bagno (cambio ogni due giorni); pulizia giornaliera della camera corrispondente ad un servizio di Hotel-Villaggio 4 stelle. La dotazione non comprende i teli mare/piscina, ai quali dovranno provvedere autonomamente gli Ospiti; al riguardo si specifica che è severamente vietato utilizzare come teli mare/piscina, e più in generale all’esterno della camera, la biancheria fornita. Trattamento di pensione completa (il pacchetto inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza) con pasti a buffet (in periodi di bassa stagione la Direzione si riserva la possibilità di effettuare il servizio “servito al tavolo” anziché a “buffet”). Tavolo assegnato ad uso esclusivo; in caso di comitive, in funzione dei protocolli sanitari e del n° dei componenti e delle esigenze organizzative stabilite dalla Direzione e dallo Staff, verrà predisposto un tavolo unico oppure tavoli vicini. Inclusi a pasto ½ lt. di acqua minerale a persona e, per ogni tavolo, una bottiglia di vino ogni quattro adulti (in caso di un numero inferiore di adulti, verrà comunque data una bottiglia); altre bevande su richiesta e secondo listino; non è possibile sostituire il vino e/o l’acqua con altre bevande. La prima colazione prevede buffet all’italiana (croissant non farcito, ciambelle, frollini, fette biscottate, pane, burro, porzioni monodose marmellate, miele, crema nocciola/cioccolato, corn flakes vari (cereali/muesli/riso soffiato), latte freddo, yogurt bianco ed alla frutta, frutta sciroppata, succhi da concentrato, bevande calde da erogatori base latte/orzo/cioccolato, the, camomilla). Pranzo e cena prevedono: antipasti e contorni; primi e secondi (almeno due alternative); frutta (a pranzo) e dolce (a cena); menù speciale per i bambini. Cibi e bevande serviti ai pasti possono essere consumati esclusivamente all’interno delle sale ristorante; non è possibile introdurre e/o consumare nelle sale ristorante e negli altri ambienti comuni della Struttura cibi e bevande provenienti dall’esterno (di conseguenza, evidentemente, non potrà essere chiesto allo Staff di conservare propri alimenti in celle frigorifere e/o depositi della Struttura). In riferimento ad allergie/intolleranze alimentari, l’Ospite è tenuto a segnalarle per iscritto ed in anticipo: la Direzione illustrerà le modalità operative del servizio offerto, fermo restando che in nessun caso è previsto un menù completo dedicato incluso nella tariffa ordinaria e che eventuali richieste e/o variazioni specifiche (sia a colazione, che a pranzo e cena) – se soddisfabili – sono da considerarsi extra con listino “à la carte”. Eventuali packed-lunch, in ogni caso da richiedersi entro le h. 19 del giorno precedente, saranno forniti gratuitamente in sostituzione del pasto al ristorante solo in caso di escursioni prenotate tramite la reception; in tutti gli altri casi i packed-lunch sono da considerarsi supplementi a pagamento (e nessun rimborso sarà previsto a fronte del pasto al ristorante non effettuato).
  6. Le camere verranno assegnate dopo le ore 17:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
  7. Infant 0/2 anni compiuti: gratuito senza letto e senza biancheria, con inclusi pasti da menù e utilizzo sala biberoneria (sala-cucina attrezzata con fornelli a gas, forno a microonde, frigorifero, pentolini, piatti, posate, sale ed olio, in cui gli ospiti possono gratuitamente preparare autonomamente pasti per gli infant; gli alimenti non sono forniti dalla struttura, ma devono essere procurati direttamente dagli ospiti). In caso di 2 o più infant, vedasi nota seguente.
  8. L’età di infant, bambini e ragazzi si intende per anni compiuti alla data del check-out, per come dettagliato di seguito: gli ospiti da 0 a 2 anni compiuti sono considerati infant; gli ospiti da 3 a 12 anni compiuti sono considerati bambini; gli ospiti da 13 a 17 anni compiuti sono considerati ragazzi; gli ospiti da 18 anni compiuti in poi sono considerati adulti. È obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita di tutti i partecipanti; in mancanza, l’hotel applicherà la quota della fascia d’età superiore a quella dichiarata. Nel caso in cui in una camera, oltre ai due adulti, vi siano 2 o più infant e nessun altro bambino/ragazzo/adulto, è obbligatorio il noleggio della culla per tutti gli infant oltre al primo; inoltre, nel caso in cui in una camera, oltre ai due adulti, vi siano 2 o più infant ed un n° di altri bambini/ragazzi/adulti tale che si renda necessario l’assegnazione di una camera più grande per permettere la predisposizione della culla, per tutti gli infant oltre al primo saranno applicati anche i supplementi previsti per il bambino in 4° letto aggiunto.
  9. In caso di cancellazione comunicata entro 60 giorni prima della data di arrivo la caparra sarà rimborsata completamente. Per cancellazioni comunicate oltre tale termine la caparra sarà interamente trattenuta. Fatto salvo ovviamente il termine sopraindicato, non è previsto alcun rimborso e/o diminuizione del prezzo per eventuali riduzioni della durata del soggiorno e/o del n° di partecipanti comunicate dopo la prenotazione: le condizioni economiche resteranno in ogni caso quelle originariamente previste. Non è possibile chiedere il rimborso e/o sostituire i servizi previsti dal pacchetto acquistato e di cui non si è usufruito per qualsiasi ragione, con altri servizi non previsti, per sé stessi o altri ospiti (a titolo di esempio, indicativo e non esaustivo, non è possibile richiedere di sostituire un qualsiasi pasto previsto all’interno del pacchetto acquistato ma non effettuato, con il pranzo del giorno di arrivo e/o della partenza). Tuttavia, in deroga alla clausola di cui al primo rigo, se Leggi o atti aventi forza di Legge prevederanno restrizioni alla mobilità in caso di positività al COVID-19 ed il soggiorno sarà annullato prima dell’arrivo a causa (documentata) di evento rientrante in questa fattispecie, la cancellazione senza penali potrà essere effettuata senza alcun limite di tempo (si potrà scegliere tra il rimborso della caparra o l’utilizzo della stessa per un soggiorno futuro); nessun rimborso sarà dovuto invece nel caso in cui l’evento dovesse verificarsi o comunque emergere successivamente all’arrivo.
  10. Animali al seguito: ospitalità cani non ammessa; ospitalità altri animali su richiesta e previa verifica della disponibilità e delle condizioni.
  11. Supplementi non obbligatori: ombrellone in prima fila € 50,00 settimanali; ombrellone in seconda fila € 30,00 settimanali (per quanto riguarda gli ombrelloni, sono prenotabili – salvo disponibilità – esclusivamente quelli in prima e seconda fila, a fronte dei supplementi citati; non è possibile prenotare ombrelloni dalla terza fila in poi, in quanto l’assegnazione di questi sarà effettuata dalla Direzione e dallo Staff in base all’ordine della data di conferma del preventivo); culla € 50,00 a settimana con biancheria da letto inclusa (non è consentito utilizzare culla propria; la culla viene aggiunta nella stessa camera originariamente prevista in base al n° degli altri ospiti fatto salvo quanto previsto dalla nota n° 8 o da diversa ed espressa richiesta, da effettuarsi prima della prenotazione, successivamente alla quale la Struttura verificherà e metterà per iscritto disponibilità di una camera più grande e relativo supplemento); servizi del centro benessere secondo listino (con zona umida comprendente sauna, bagno turco e piccola piscina idromassaggio, e con aree dedicate a massaggi e trattamenti estetici); transfer da/per Stazione Ferroviaria o Aeroporto Lamezia Terme € 35,00 per tratta fino a 3 pax, € 10,00 per pax aggiunto; camera doppia uso singola supplemento 30% (salvo disponibilità); camera lato mare: € 70,00 a settimana.

VUOI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?

Te lo invieremo direttamente via email

DUBBI, DOMANDE & RICHIESTE?

Eccoci qua, siamo a tua completa disposizione:

Domande Frequenti

Leggi le nostre risposte

Chiama ora

Telefona al n° 0968 93721

Invia un'email

Il nostro indirizzo è info@eurolido.it

WhatsApp

Manda un messaggio al n° 391 1373902

Messenger

Scrivici su Facebook

Scrivi qua la tua richiesta: